Terre da Gustare

Domenica, 19 Novembre 2017

Registrati
Unisciti a noi - Terre da Gustare
ti trovi qui: Home > Unisciti a noi Bookmark and Share

Unisciti a noi

L'associazione culturale e gastronomica Terre da Gustare, è un ente associativo senza scopi di lucro che riunisce e tutela le eccellenze territoriali prodotte da piccoli ed abili artigiani, ovvero dal lavoro e dalle tradizioni dei contadini. 

Terre da Gustare ricerca e seleziona bontà, tipicità e gozzoviglie eno-gastronomiche prodotte dai lavoratori che non trovano spazio nel mercato globalizzato della grande distribuzione. 

 Hai due modi per far parte della nostra “associazione”:

 

1) REGISTRANDOTI

La semplice registrazione online permette il libero accesso allo Store e a tutte le iniziative del sito www.terredagustare.com. Potrai gestire la sottoscrizione alle news e potrai darci una grande mano a rendere sempre più interessante il nostro sito grazie ai contenuti generati dagli utenti.

clicca qui per registrarti

 

 2) DIVENTANDO SOCIO

Diventare Soci invece significa voler partecipare a 360° a tutto quello che Terre da Gustare vuole essere. Riceverai gli inviti ai nostri eventi e sarai costantemente aggiornato sulle offerte dedicate dei nostri partner.
E per farti capire quanto per noi conta la tua soddisfazione, avrai accesso da subito ad uno sconto extra del 10% su “Terre da Gustare STORE” e potrai venire a rifocillarti nella nostra sede di Casoria.

Lʼassociazione dura un anno solare e potrai decidere liberamente ogni anno se rinnovarla o meno!

Il costo della quota associativa per l'anno 2014 è di 12,00 euro

 

Aderire è semplice!

 

Se vuoi, puoi venire a trovarci nelle nostre sede, compilando e consegnando a mano la Domanda di Adesione presso:

 

- Terre da Gustare - Via Onofrio de Colaci (ex via Padula 6^ traversa), 11 - Casoria (Na)
 
Tel. 349.51.70.007 (anche su WhatsApp) - 339.756.5976 - 

 

Nota informativa.
Con la domanda di adesione all’associazione culturale e gastronomica Terre da Gustare, il richiedente ha diritto immediato a ricevere la tessera di iscrizione, che diventerà definitiva con il parere favorevole del Consiglio Direttivo, entro il termine di 90 giorni.
Trascorsi i 90 giorni successivi alla presentazione della domanda di adesione, avrà valore la regola del silenzio assenso.

Panna cotta alla menta con salsa al cioccolato
img1Ponete i fogli di colla di pesce a bagno in una ciotola con dell'acqua fredda e lasciateli ammorbidire per 10 minuti. In una casseruola...
Crostini di polenta con lenticchie e cotechino
img1Preparare la polenta istantanea come indicato sulla confezione. Appena addensata stenderla spianandola con una spatola su un piano cope...
Créme brulée al Tomino del Boscaiolo
img1Frullate i Tomini del Boscaiolo, versate il contenuto in una ciotola a cui unierte la panna e i rossi d'uovo. Salate e grattate un po'd...
Archivio news

 

ancora